Comune di Villasor - Bando - 20/2020

EMERGENZA COVID-19 - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI UNA TANTUM AD ATTIVITÀ PRODUTTIVE - AVVISO PUBBLICO

Oggetto: EMERGENZA COVID-19 - CONCESSIONE DI CONTRIBUTI STRAORDINARI UNA TANTUM AD ATTIVITÀ PRODUTTIVE - AVVISO PUBBLICO

Registro generale
21
Anno
2020
Settore
Area Tecnica
Tipo
Avviso
Numero
20
Data Inizio Pubblicazione
26/06/2020
Data di scadenza
06/07/2020
Validato e pubblicato da
Area Tecnica

L’Amministrazione comunale di Villasor intende sostenere la ripresa delle attività produttive locali danneggiate dalle chiusure forzate imposte da provvedimenti nazionali e regionali ai fini del contenimento del contagio da nuovo coronavirus. 

Con deliberazione di Giunta comunale n. 30 del 23.06.20 è stata disposta la concessione di  un contributo straordinario una tantum alle imprese che operano nei settori del commercio al dettaglio, della somministrazione di alimenti e bevande e dei servizi alla persona.

Le domande di contributo, redatte sulla base del modulo allegato all'Avviso pubblico, devono pervenire al Comune entro e non oltre il giorno lunedi 6 luglio 2020, mediante consegna a mano all’Ufficio Protocollo o tramite PEC all’indirizzo ap@pec.comune.villasor.ca.it.
 

 

Documenti allegati
Documenti allegati
Avviso Pubblico (1325.89 KB)
Modulo di domanda (31.99 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto