Comune di Villasor - Bando - 39/2014

INSAR - Programma ICO Interventi coordinati per l’occupazione - Avviso pubblico per le imprese nei settori Agroalimentare, ICT e nautico

Oggetto: INSAR - Programma ICO Interventi coordinati per l’occupazione - Avviso pubblico per le imprese nei settori Agroalimentare, ICT e nautico

Anno
2014
Settore
Area Tecnica
Tipo
Avviso
Numero
39
Data Inizio Pubblicazione
16/09/2014
Data di scadenza
17/10/2014
Validato e pubblicato da
Area Tecnica

L’IN.SAR. – Iniziative Sardegna S.p.A. nell’assolvere alle sue finalità istituzionali rivolte a supportare l’Amministrazione Regionale nella realizzazione di iniziative nel settore delle politiche attive del lavoro, intende individuare imprese o attività economiche, appartenenti a specifici settori economici, con le quali sottoscrivere accordi di collaborazione per attivare e gestire dei piani integrati, finalizzati a promuovere nuova occupazione, da realizzarsi nell’ambito del Programma ICO.

Il Programma ICO, istituito dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale e dall’IN.SAR., si pone l’obiettivo di creare sviluppo e nuova occupazione a sostegno delle imprese operanti nel territorio regionale, attraverso l’attivazione di progetti integrati di politiche attive del lavoro.

È online l'avviso pubblico rivolto alle imprese operanti nei comparti agroalimentare, ICT e nautica.
Le imprese interessate possono manifestare il proprio interesse e proporre la propria candidatura mediante la compilazione di un modello online disponibile nel sito www.insar.it a partire dalle ore 9.00 del 17 settembre 2014 e fino al 17 ottobre 2014.
Tutte le candidatura saranno esaminate ed istruite, l'ordine di arrivo non rappresenta priorità.
Con successivi avvisi saranno definite le dimensioni economiche e modalità operative degli interventi

» Avviso pubblico sul sito INSAR

 

Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto