Comune di Villasor - Bando - 43/2014

Festa di S. Vitalia 2014 - Concessioni di suolo pubblico per le attività di vendita e per le attività di somministrazione di alimenti e bevande

Oggetto: Festa di S. Vitalia 2014 - Concessioni di suolo pubblico per le attività di vendita e per le attività di somministrazione di alimenti e bevande

Anno
2014
Settore
Area Tecnica
Tipo
Avviso
Numero
43
Data Inizio Pubblicazione
19/09/2014
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Area Tecnica

Si informano le ditte che hanno presentato, entro il termine del 15 settembre 2014, regolare domanda (firmata ed accompagnata da un documento di identità del sottoscrittore) di concessione di suolo pubblico in occasione della Festa di Santa Vitalia che, ai sensi della deliberazione GC 110/2014, non si rende necessario procedere alla formazione delle graduatorie di ammissione – ad eccezione di quella relativa alle domande per somministrazione di alimenti e bevande mediante “autobar” e simili presentate da nuovi operatori (vedi allegato) –, in quanto il numero delle richieste pervenute è risultato inferiore a quello dei posteggi disponibili.

Le ditte suddette verranno dunque contattate – ai recapiti dalle stesse indicati – dagli Uffici comunali al fine della conferma della domanda, da effettuarsi in via definitiva mediante il pagamento della tariffa dovuta.

Le concessioni per l'occupazione del suolo pubblico dovranno poi essere ritirate presso l'Ufficio Commercio a partire da giovedì 2 ottobre (dal 7 ottobre per gli operatori che partecipano alla sagra per la prima volta) ed entro le ore 13.30 di venerdì 10 ottobre (orari: 10.30-13.30 / martedì anche pomeriggio 16.30-19.00).

Per informazioni: Ufficio Commercio (tel. 070.9648023 / fax 070.9647331 / email: ap@comune.villasor.ca.it / PEC ap@pec.comune.villasor.ca.it)

 


 

I posteggi ancora disponibili saranno concessi ai richiedenti la cui domanda pervenga entro mercoledì 24 settembre 2014.
Fa fede la data del protocollo del Comune ovvero la data di spedizione della raccomandata A/R o della consegna della PEC (all'indirizzo segreteriavillasor@legalmail.it).

Detti posteggi saranno concessi, fino ad esaurimento, sulla base del maggior numero di presenze effettive registrate negli anni precedenti. A parità di presenze effettive si privilegiano le produzioni dell’artigianato locale e dell’agroalimentare. In caso di ulteriore parità verrà data priorità alle imprese con maggiore anzianità di esercizio del commercio sulle aree pubbliche nel settore richiesto, comprovata dall’iscrizione quali imprese attive nel Registro delle Imprese; in ultima istanza si procederà mediante pubblico sorteggio.

I richiedenti non possono rivendicare alcun diritto per l'assegnazione di specifici posteggi, anche se occupati in passato, ma dovranno occupare obbligatoriamente quelli assegnati loro dalla Polizia Municipale, che terrà comunque conto della disposizione degli anni precedenti.

Le domande devono contenere tutti i dati necessari per l'istruttoria, un recapito telefonico e, possibilmente, un indirizzo di posta elettronica certificata.
Le domande devono riportare il codice fiscale del richiedente, essere firmate ed accompagnate da fotocopia di un documento di identità valido del sottoscrittore.

Le domande non firmate o alle quali non sia stata allegata la fotocopia di un documento di identità non sono valide e verranno archiviate senza alcuna comunicazione.

Le domande devono essere presentate in bollo (euro 16,00), salvo eventuali specifiche esenzioni i cui riferimenti normativi devono comunque obbligatoriamente essere indicati in maniera esplicita.

Documenti allegati
Documenti allegati
Autobar e simili (zero presenze) - Graduatoria provvisoria (53.91 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto