Comune di Villasor - Comunicazione - 142/2019

Oggetto: Regolamentazione della circolazione stradale in occasione dei festeggiamenti in onore di Santa Vitalia, dal 12 al 15 Ottobre 2019

Area Vigilanza
07/10/2019
15/10/2019
Polizia Municipale

SI RAMMENTA CHE DA SABATO 12 A LUNEDI' 14 OTTOBRE P.V., IN OCCASIONE DELLA FESTA DI S.VITALIA,  VIA DELL'INDUSTRIA, VIA DELL'AGRICOLTURA E VIALE EUROPA SARANNO CHIUSE AL TRAFFICO. NON SARA' PERTANTO POSSIBILE RAGGIUNGERE LA SS. 196 PER VILLACIDRO DALLA VIA VITALE MATTA.

TUTTI I CONDUCENTI - IN PARTICOLARE DI MEZZI PESANTI - IN TRANSITO DA E PER VILLACIDRO, DOVRANNO NECESSARIAMENTE PERCORRERE LA NUOVA VARIANTE DELLA SS. 196 A OVEST DEL CENTRO ABITATO DI VILLASOR, SENZA ATTRAVERSARE LO STESSO, EVITANDO QUINDI DI ENTRARE NELLA VIA CAGLIARI E VIA VITALE MATTA, DA DOVE NON SARA' POSSIBILE RAGGIUNGERE LA SS. 196.

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

ORDINANZA_Num_7_Atto originale.PDF 00/00/0 (322.39 KB)