Comune di Villasor - Comunicazione - 02/2021

04/01/2021
Validato e pubblicato da
Area Tecnica

L’ufficio Tributi per motivi organizzativi legati all’aggiornamento annuale del software gestionale tributi potrà riprendere l’attività di assistenza al pubblico previa  prenotazione telefonica  dopo il giorno 15 gennaio 2021.

I cittadini che avessero ricevuto in questi giorni gli “AVVISI DI ACCERTAMENTO IMU – TASI 2015  e 2016” possono presentare Domanda di Autotutela per le eventuali rimostranze scaricando l’apposito modulo disponibile nella sezione "Modulistica" dell' Ufficio Tributi.

Inoltre i cittadini possono reperire il modulo cartaceo facendone richiesta direttamente all’ufficio Protocollo del Comune nei seguenti orari:

• lunedì  – mercoledì – venerdì = dalle ore 10,30 alle ore 12,30
  • martedì – giovedì =  dalle ore 15,00 alle ore 17,00

Tag:

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.