Comune di Villasor - Comunicazione - 18/2021

26/01/2021
Validato e pubblicato da
Area Finanziaria

Si comunica che l'art. 1 del D.L. N. 3/2021 ha disposto la sospensione dei pagamenti in scadenza e già scaduti relativi alle entrate locali tributarie ed extra-tributarie sino alla data del 28/02/2021.

Pertanto i contribuenti che hanno ricevuto gli avvisi di accertamento IMU-TASI 2015 e 2016 e tra i quali ve ne sono alcuni i cui termini di pagamento sono già scaduti, questi ultimi sono ulteriormente sospesi sino al 28/02/2021 senza ulteriore aggravio di oneri accessori.

Si ricorda inoltre per quanto riguarda gli avvisi di accertamento IMU-TASI 2015 e 2016 che i termini di presentazione dell'eventuale ricorso previsto innanzi alla Commissione Provinciale di Cagliari (60 gg. dalla notifica dell'atto di accertamento) non sono sospesi.

L'ufficio tributi trovandosi momentaneamente scoperto di personale, potrà riprendere l'attività di assistenza al pubblico mediante appuntamento telefonico presumibilmente a partire dall' 08/02/2021.

Chi avesse urgentissime necessità prima di tale data è pregato di inviare una comunicazione per iscritto indirizzata "all'ufficio tributi" completa del recapito telefonico presentandola all'ufficio protocollo del Comune mediante consegna a mano oppure per posta o via mail. Successivamente verrà contattato telefonicamente dall'ufficio tributi.

Recapito telefonico: centralino comunale 070-9648023

MAIL: segreteria@comunale.villasor.ca.it

PEC: segreteriavillasor@legalmail.it

Orari sportello ufficio tributi:

Mercoledì e venerdì mattina dalla ore 10:30 alle ore 12:30

Martedì pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00

Tag:

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.