Comune di Villasor - Comunicazione - 08/2014

Contributi ordinari per l'incentivazione della pratica sportiva (fondo 2013)

Oggetto: Contributi ordinari per l'incentivazione della pratica sportiva (fondo 2013)

Anno
2014
Settore
Area Culturale - Pubblica Istruzione e Sport
Tipo
Comunicazione
Numero
8
Data Inizio Pubblicazione
14/01/2014
Data di scadenza
21/02/2014
Validato e pubblicato da
Servizio ICT

Contributi ordinari per l'incentivazione della pratica sportiva (fondo 2013)
Termine presentazione domande: 21 febbraio 2013

 

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di contributo ordinario per l'incentivazione della pratica sportiva (fondo 2013), ai sensi degli articoli 14-17 del vigente Regolamento Comunale per lo Sport.

Possono partecipare all'assegnazione dei contributi le società sportive a carattere dilettantistico con sede in Villasor iscritte ad una Federazione nazionale o a un Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI. Per poter beneficiare del contributo, le società devono inoltre essere iscritte all'Albo Regionale, all'Albo Comunale delle Società Sportive ed essere dotate di statuto (conforme alle vigenti disposizioni e registrato) dal quale risulti che la società non persegue scopo di lucro.

Le domande di contributo, redatte su apposita modulistica, disponibile presso l'Ufficio Sport e su questo sito, dovranno pervenire, corredate della documentazione richiesta, all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre il giorno 21 febbraio 2014 a pena di esclusione.

Tag:
Documenti allegati
Documenti allegati
Avviso (17 KB)
Modelli A e B (74.5 KB)
Allegati C e D (61.5 KB)
Modello gare (52 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto