Comune di Villasor - Comunicazione - 16/2014

Giorno della Memoria SHOAH 2014 - Concorso "Desamistade", rivolto agli alunni frequentanti la classe 5^ della scuola primaria e la 3^ classe della scuola secondaria di 1° grado dell'Istituto Comprensivo "E. Puxeddu"

Oggetto: Giorno della Memoria SHOAH 2014 - Concorso "Desamistade", rivolto agli alunni frequentanti la classe 5^ della scuola primaria e la 3^ classe della scuola secondaria di 1° grado dell'Istituto Comprensivo "E. Puxeddu"

Anno
2014
Settore
Area Socio-Assistenziale e Servizi alla Persona
Tipo
Comunicazione
Numero
16
Data Inizio Pubblicazione
28/01/2014
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Servizio ICT

Giorno della Memoria SHOAH 2014
Concorso "Desamistade"

 

Nell'ambito delle iniziative per la prossima ricorrenza della "Giornata della Memoria della Shoah", il Comune di Villasor bandisce un concorso a premi intitolato "Desamistade" rivolto agli alunni frequentanti la classe 5^ della scuola primaria e la 3^ classe della scuola secondaria di 1° grado dell'Istituto Comprensivo "E. Puxeddu".

Gli alunni dovranno predisporre degli elaborati manoscritti consistenti in componimenti scritti in lingua italiana (anche in forma di racconto, articolo giornalistico o intervista) vertenti sul tema: "Giornata della memoria". Ogni studente potrà produrre un solo elaborato: nel caso ne siano stati prodotti più di uno, sarà cura dell'insegnante scegliere l'elaborato da inviare.

Saranno poste in palio 2 borse di studio del valore di euro 150,00 cadauna (una per la scuola primaria ed una per la scuola secondaria) consistenti in "Buoni acquisto libri, materiale didattico e attrezzature scolastiche", che potranno essere utilizzati anche per l'acquisto di libri di testo.

Sarà cura dell'Istituto Comprensivo raccogliere gli elaborati e trasmetterli al Comune di Villasor entro le ore 13.00 del giorno 28 Febbraio 2014.

Tag:
Documenti allegati
Documenti allegati
Avviso (71.65 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto