Comune di Villasor - Comunicazione - 115/2016

Area Culturale - Pubblica Istruzione e Sport
14/10/2016
Area Tecnica

Si comunica che, in esecuzione della deliberazione della Giunta Comunale n° 112 del 27 /09/2016, è indetto bando di concorso per l’attribuzione di assegni di merito, dell’importo massimo di euro 250,00 cadauno, in favore degli studenti che, nell’anno scolastico 2014/2015 abbiano conseguito il diploma di Scuola secondaria di 1° grado o frequentato una Scuola secondaria di 2° grado, statale o legalmente riconosciuta, risultando particolarmente meritevoli.

Le domande dovranno essere presentate, complete della documentazione indicata nei moduli, negli orari di apertura al pubblico presso l'Ufficio Pubblica Istruzione del Comune Piazza Matteotti, 1, che rilasceranno ricevuta, negli orari di apertura al pubblico entro e non oltre il giorno LUNEDI’ 31 OTTOBRE 2016.

Avviso pubblico (54.15 KB)
Modulo di domanda - Studenti MINORENNI (63.4 KB)
Modulo di domanda - Studenti MAGGIORENNI (54.67 KB)