Comune di Villasor - Comunicazione - 126/2016

RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA SECONDO GRADO - A.S. 2015/16

Oggetto: RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO STUDENTI SCUOLA SECONDARIA SECONDO GRADO - A.S. 2015/16

Anno
2016
Settore
Area Culturale - Pubblica Istruzione e Sport
Tipo
Comunicazione
Numero
126
Data Inizio Pubblicazione
21/11/2016
Data di scadenza
Validato e pubblicato da
Area Tecnica

Si informa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande relative ai rimborsi delle spese di viaggio degli studenti pendolari della Scuola Secondaria di secondo grado per l'anno scolastico 2015/16.

Possono presentare domanda di rimborso gli studenti, residenti nel Comune di Villasor, che non usufruiscano di altre agevolazioni concesse allo stesso titolo da altri Enti, e che abbiano regolarmente frequentato, nell’anno scolastico 2015/16, Istituti di istruzione Secondaria di secondo grado ed artistica (compresi i Conservatori di musica), pubblici o privati, questi ultimi purché abilitati a rilasciare titoli di studio riconosciuti dallo Stato. Sono esclusi gli studenti che hanno frequentato i corsi di formazione professionale e che hanno usufruito del rimborso delle spese.

La determinazione dei rimborsi e l’assegnazione degli stessi verrà effettuata secondo i criteri e le modalità stabiliti nel Regolamento per il rimborso delle spese di viaggio agli studenti pendolari della scuola secondaria superiore, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n° 37 del 07/09/2007 e secondo le direttive impartite dalla Giunta Comunale con deliberazione n. 133 del 15/11/2016.

Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire, debitamente compilate e corredate della documentazione nel modulo stesso indicata, all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune ENTRO IL GIORNO VENERDÌ 02 DICEMBRE 2016.

 

Tag:
Documenti allegati
Documenti allegati
Avviso pubblico (91.12 KB)
Domanda A.S. 2015-16 MAGGIORENNI.pdf (48.18 KB)
Domanda RIMBORSO SPESE VIAGGIO 2015-16 MINORENNI.pdf (69.19 KB)
Torna all'elenco

Attenzione!
Per l'utilizzo (visualizzazione, stampa, ricerca, etc.) dei documenti pubblicati, è necessario avere installati sul proprio computer, gli appositi programmi di visualizzazione. Per poterli scaricare liberamente è sufficiente portarsi alla pagina Programmi utili del portale comunale e seguire le istruzioni riportate.

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto