Titolari di incarichi politici, di amministazione, di direzione e di governo

 

Dati relativi agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze.

(Ai sensi del D. Lgs. 33/2013 - Art. 13, c. 1, lett. a - Art. 14)



Le  pubbliche  amministrazioni  pubblicano  e   aggiornano   le informazioni  e  i  dati  concernenti  la   propria   organizzazione, corredati  dai  documenti  anche  normativi  di   riferimento. 
Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi agli  organi  di  indirizzo  politico  e  di  amministrazione  e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;

Con riferimento ai titolari di incarichi politici, di  carattere elettivo o comunque di esercizio di poteri di indirizzo politico,  di livello statale regionale  e  locale,  le  pubbliche  amministrazioni pubblicano con riferimento a tutti i propri  componenti,  i  seguenti documenti ed informazioni:

  • l'atto di nomina o di  proclamazione,  con  l'indicazione  della durata dell'incarico o del mandato elettivo;
  • il curriculum;
  • i compensi di qualsiasi  natura  connessi  all'assunzione  della carica; gli importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici;
  • i dati relativi all'assunzione di  altre  cariche,  presso  enti pubblici o  privati,  ed  i   relativi  compensi  a  qualsiasi  titolo corrisposti;
  • gli altri eventuali incarichi con oneri a carico  della  finanza pubblica e l'indicazione dei compensi spettanti;
  • le dichiarazioni di cui all'articolo 2,  della  legge  5  luglio 1982, n. 441, nonche' le attestazioni e  dichiarazioni  di  cui  agli articoli 3 e 4 della medesima legge,  come  modificata  dal  presente decreto, limitatamente al soggetto, al  coniuge  non  separato  e  ai parenti entro il secondo grado, ove gli stessi vi  consentano.  Viene in ogni caso data evidenza al mancato consenso. Alle informazioni  di cui alla presente lettera concernenti soggetti diversi  dal  titolare dell'organo di indirizzo politico non si applicano le disposizioni di cui all'articolo 7.
  • l'adempimento di cui all'articolo 14 comma 1, lettera F) non è applicapile ai Comuni al di sotto dei 15 mila abitanti.

 


 

GIUNTA COMUNALE 

Sindaco:   Massimo Pinna

Il Sindaco mantiene le deleghe relative alle seguenti materie: Urbanistica, Agricoltura, Patrimonio, Personale, Bilancio e Programmazione

- Deliberazione del Consiglio Comunale n. 12 del 27 giugno 2017

- Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Sindaco

- Curriculum

- Compensi connessi all'assunzione della carica e spese di missione:

  • Indennità di carica: importo mensile lordo: €. 1.254,98
  • Spese sostenute per le missioni istituzionali
Spese per Missioni
Anno oggetto n. Missioni Importo
2017 Assemblea annuale A.N.C.I  1 Nessun costo a carico dell'Ente
2018 ==================== ===== ===============
2019 Gemellaggio città di Alagòn (Saragozza) 1 439,33
2020 ====================== ===== =================

- Nomina Rappresentante nella Consulta Territoriale del Distretto Aero Spaziale Sardegna

 

Giuliano Pistis

Vice Sindaco e Assessore con delega relativa alle seguenti materie: Attività Produttive, Lavori Pubblici, Servizi Tecnologici e Ambiente;

email: ass.gpistis@pec.comune.villasor.ca.it

[Decreto Sindacale n. 8 del 27 giugno 2017]

- Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Curriculum

Indennità di carica: importo mensile lordo: €. 1.254,98

  • Spese sostenute per le missioni istituzionali
Spese per Missioni
Anno oggetto n. Missioni Importo
2017 ========= ========= ========
2018 ========= ========= ========
2019 ========= ========= ========
2020 ========= ========= ========

 

Giuliano Orru'

Assessore con delega relativa alle seguenti materie: Servizi Sociali e Sanità;

email: ass.gorru@pec.comune.villasor.ca.it

[Decreto Sindacale n. 9 del 27 giugno 2017]

Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Curriculum

Indennità di carica: importo mensile lordo: €. 564,74 

  • Spese sostenute per le missioni istituzionali
Spese per Missioni
Anno oggetto n. Missioni Importo
2017 ========= ========= ========
2018 ========= ========= ========
2019 ========= ========= ========
2020 ========= ========= ========

 


Francesca Zorco

Assessore con delega relativa alle seguenti materie: Politiche Comunitarie, Turismo e Tutela dei Beni Culturali

email: ass.fzorco@pec.comune.villasor.ca.it

[Decreto Sindacale n. 11 del 27 giugno 2017]

[Decreto Sindacale integrazione delega Assessoriale]

[Decreto Sindacale n. 5-2020 integrazione delega Assessoriale]

Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Curriculum

Indennità di carica: importo mensile lordo: €. 1.129,48

  • Spese sostenute per le missioni istituzionali
Spese per Missioni
Anno oggetto n. missioni Importo
2017 ========= ========= ========
2018 ========= ========= ========
2019 Gemellaggio Città di Alagòn (Saragozza) 1 439,33
2020 ========= ========= ========

 

- Stefania Valdes

Assessore con delega relativa alle seguenti materie: Tributi e Sport

email: ass.svaldes@pec.comune.villasor.ca.it

[Decreto Sindacale n. 12 del 27 giugno 2017]

Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Curriculum

Indennità di carica: importo mensile lordo: €. 1.129,48 

  • Spese sostenute per le missioni istituzionali
Spese per Missioni
Anno oggetto n. Missioni Importo
2017 ======== ========= ========
2018 Seminario Anci sulle novità contenute nel DL Fiscale e nella legge di bilancio 2018 1 €. 120,00 (Spesa interamente sostenuta dall'Assessore)
2019 ==================== ========= ========
2020 ==================== ========= ========

 

- Faustino Tuveri

Assessore con delega relativa alle seguenti materie: Agricoltura

email: ass.ftuveri@pec.comune.villasor.ca.it

[Decreto Sindacale n. 12 del 3 settembre 2019]

[Dichiarazione di insussitenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale]

 

Spese per Missioni
Anno oggetto n. Missioni Importo
2019 ===== ===== ======
2020 ===== ===== ======

 

CONSIGLIO COMUNALE


 

Maria Floriana Atzori

email: cons.mfatzori@pec.comune.villasor.ca.it

- Consigliere Comunale di maggioranza in carica dall'11 giugno 2017 (cessata dalla carica assessoriale in data 2 luglio 2019)

Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

Curriculum

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Anno  Sedute del 1° Semestre Importo Sedute 2° Semestre Importo Totale 
2019     5 81,35 81,35
2020 2 32,54      

 

 

- Paolo Poveromo

email: cons.ppoveromo@pec.comune.villasor.ca.it

Consigliere Comunale di maggioranza in carica dall'11 giugno 2017

Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Componente della Commissione Elettorale [Del. C.C. n. 15 del 27.06.2017]

- Curriculum

 

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Anno  Sedute del 1° Semestre Importo Sedute 2° Semestre Importo Totale 
2017 2 32,54 3 48,81 81,35
2018 2 32,54 6 97,62 130,16
2019 2 32,54 6 97,62 130,16
2020 2 32,54      

 

Spese per Missioni
Anno oggetto n. Missioni Importo
2019 Gemellaggio Città di Alagon (Saragozza) 1 439,33
2020      

 

- Alice Podda

email: cons.apodda@pec.comune.villasor.ca.it

- Consigliere Comunale di maggioranza in carica dall'11 giugno 2017

- Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Componente della Commissione Elettorale [Del. C.C. 15 del 27.06.2017]

- Curriculum

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Anno  Sedute del 1° Semestre Importo Sedute 2° Semestre Importo Totale 
2017 2 32,54 4 65,08 97,62
2018 3 48,81 1 16,27 65,08
2019 2 32,54 5 81,35 113,89
2020 2 32,54      

 

- Sara Valdes

- Consigliere Comunale di maggioranza in carica fino al 1° Luglio 2019

Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Curriculum

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Anno  Sedute del 1° Semestre Importo Sedute 2° Semestre Importo Totale 
2017 2 32,54 4 65,08 97,62
2018 4 65,08 3 48,01 113,89

 

- Gabriele Putzolu

email: cons.gputzolu@pec.comune.villasor.ca.it

- Consigliere Comunale di maggioranza in carica dall'11 giugno 2017

Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Curriculum

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Anno  Sedute del 1° Semestre Importo Sedute 2° Semestre Importo Totale 
2017 2 32,54 3 48,81 81,35
2018 4 65,08 6 97,62 162,70
2019 2 32,54 8 130,16 162,70
2020 2 32,54      

 

- Francesco Vinci

email: cons.fvinci@pec.comune.villasor.ca.it

- Consigliere Comunale di maggioranza in carica dall'11 giugno 2017

Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Curriculum

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Anno  Sedute del 1° Semestre Importo Sedute 2° Semestre Importo Totale 
2017 2 32,54 4 65,08 97,62
2018 3 48,81 3 48,81 65,09
2019 2 32,54 4 65,08 97,62
2020 1 16,27      

 

- Cocco Efisio

email: cons.ecocco@pec.comune.villasor.ca.it

- Consigliere Comunale di maggioranza in carica dal 1 Luglio 2019

- Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Curriculum

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Anno  Sedute del 1° Semestre Importo Sedute 2° Semestre Importo Totale 
2019     7 113,89 113,89
2020 2 32,54      

 

- Gloria Podda

email: cons.gpodda@pec.comune.villasor.ca.it

- Consigliere Comunale di minoranza in carica dall'11 giugno 2017

Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Curriculum

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Anno  Sedute del 1° Semestre Importo Sedute 2° Semestre Importo Totale 
2017 2 32,54 4 65,08 97,62
2018 3 48,81 2 32,54 81,35
2019 2 32,54 7 113,89 146,43
2020 2 32,54      

 

- Sergio Serra

email: cons.sserra@pec.comune.villasor.ca.it

- Consigliere Comunale di minoranza in carica dall'11 giugno 2017

Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Componente della Commissione elettorale [Del. n. 15 del 27.06.2017]

- Curriculum

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Anno  Sedute del 1° Semestre Importo Sedute 2° Semestre Importo Totale 
2017 2 32,54 ====   32,54
2018 4 65,08 2 32,54 97,62
2019 2 32,54 5 81,35 113,89
2020 1 16,27      

 

- Daniela Medda

- Consigliere Comunale di minoranza in carica fino al 27.11.2019

Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Curriculum

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Anno  Sedute del 1° Semestre Importo Sedute 2° Semestre Importo Totale 
2017 2 32,54 4 65,08 97,62
2018 3 48,81 3 48,81 97,62

 

- Marongiu Alessandro

email: cons.amarongiu@pec.comune.villasor.ca.it

- Consigliere Comunale di minoranza in carica dal 27.11.2019

- Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Curriculum

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Anno  Sedute del 1° Semestre Importo Sedute 2° Semestre Importo Totale 
2019     2 32,54 32,54
2020 1 16,27 2 32,54  

 

- Osama Al Jamal

email: cons.oaljamal@pec.comune.villasor.ca.it

- Consigliere Comunale di maggioranza in carica dall'11 giugno 2017

Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Curriculum

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Anno  Sedute del 1° Semestre Importo Sedute 2° Semestre Importo Totale 
2017 2 32,54 3 48,81 81,35
2018 3 48,81 5 81,35 130,16
2019 2 32,54 5 81,35 113,89
2020 2 32,54      

 

- Concetta Sangermano

email: cons.csangermano@pec.comune.villasor.ca.it

- Consigliere Comunale di maggioranza in carica dall'11 giugno 2017

Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Componente Commissione elettorale [Del. C.C. del 27.06.2017]

- Curriculum

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Anno  Sedute del 1° Semestre Importo Sedute 2° Semestre Importo Totale 
2017 2 32,54 4 65,08 97,62
2018 2 32,54 0   32,54
2019 2 32,54 5 81,35 113,89
2020 1 16,27      

 

- Faustino Tuveri

- Consigliere Comunale di maggioranza in carica dall'11 giugno 2017 (nominato Assessore dal 03.09.2019)

Dichiarazione di insussistenza cause di incompatibilità o inconferibilità alla carica di Consigliere Comunale

- Curriculum

SEDUTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
Anno  Sedute del 1° Semestre Importo Sedute 2° Semestre Importo Totale 
2017 2 32,54 3 48,81 81,35
2018 4 65,08 6 97,62 162,70

 

 

 

 

 

Amministrazione Comunale 2012-2017
 

 

Walter Marongiu

Il Sindaco conserva le deleghe in materia di Programmazione e Bilancio, Patrimonio, Urbanistica, Organizzazione del Personale, Politiche giovanili e dell'infanzia, Eventi e Spettacoli, Comunicazione e Trasparenza, Agricoltura e Sviluppo rurale, Viabilità e Arredo Urbano, Pari Opportunità e Politiche Comunitarie.

  • Verbale delle operazioni dell'Ufficio Centrale
  • Deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 del 21 giugno 2012
  • Curriculum
  • email: sindaco@comune.villasor.ca.it
     
  • Compensi connessi all'assunzione della carica e spese di missione
    • Indennità di carica: importo mensile lordo: Euro  2.384,48
      Spese di missione
      • Anno Oggetto Numero Missioni Importo Euro
        2017 ========    
        2016 Missione a  Roma al fine di partecipare alla riunione istruttoria indetta dal Dipartimento per il coordinamento Amministrativo della Presidenza del Consiglio dei Ministri  in relazione al progetto per la realizzazione di un impianto solare termodinamico denominato "Flumini Mannu 1 218,00
        2016 Gemellaggio Città di Alagon - Spagna 1 235,00
        2015 Bologna - Fonti Rinnovabili 1 190,70
        2015 Slovenia - Rete Europea per la Ceramica 1 92,35 (spese di viaggio a carico dell'Associazione Focus Europe)
        2014 Fiera Ecomondo  1 710,00
        2014 Tirana 1 1.000,00
        2013 Assemblea Anci 1 467,42
        2013 Assemblea Anci 1 149,48
        2013 Assemblea Anci  1 169,00
        2013 Bruxelles 1 149,15
  • Altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
    • Ha ricoperto la carica di Consigliere della Provincia di Cagliari dal 2010 al 2013.
       
  • Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e compensi spettanti
    • nessuno

 


 

Massimiliano Musanti

Vice Sindaco con delega allo Sviluppo economico e attività produttive, Turismo, Lavori Pubblici e Tutela dei Beni Culturali

  • Deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 del 21 giugno 2012
  • Decreto Sindacale n. 6 del 20 giugno 2012
  • Decreto Sindacale n. 13 del 22 agosto 2014
  • Curriculum
     
  • Compensi connessi all'assunzione della carica e spese di missione
    • Indennità di carica
      Importo mensile lordo: Euro 1.192,24
       
    • Spese di missione
      Anno Oggetto Numero Missioni Importo Euro
      2017 ============== Nessuna  
      2016 ============== Nessuna  
      2015 ============== Nessuna  
      2014 Focus Europe 1 54,95
      2014 Assemblea Anci Roma 1 421,44
      2013 Assemblea Anci Firenze 1 344,42
      2013 Assemblea Anci Bologna 1 432,30

 

  • Altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
    • Nessuna.
       
  • Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e compensi spettanti
    • Nessuno
 


Gloria Podda

  Assessore con delega alla Cultura e Pubblica Istruzione

  • Deliberazione del Consiglio Comunale n. 19 del 21 giugno 2012
  • Decreto Sindacale n. 6 del 20 giugno 2012
  • Decreto Sindacale n. 15 del 22 agosto 2014
  • Curriculum
  • Compensi connessi all'assunzione della carica e spese di missione
    • Indennità di carica
      Importo mensile lordo: Euro 1.073,01
    • Spese di missione
      Anno Oggetto Numero Missioni Importo Euro
      2017 missione a Bruxelles in relazione allo stage formativo organizzato dal Comune in favore di n. 7 studenti di Villasor    
      2016 Missione a  Roma al fine di partecipare alla riunione istruttoria indetta dal Dipartimento per il coordinamento Amministrativo della Presidenza del Consiglio dei Ministri  in relazione al progetto per la realizzazione di un impianto solare termodinamico denominato "Flumini Mannu 1 218,00
      2016 Commemorazione della Repubblica - Roma 1 330,5
      2015     ==========

Rimborsi e spese di missione per l'anno 2013 » in Elenco beneficiari vantaggi economici 2013 (vecchio sito)
 

  • Altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
    • Nessuna.
       
  • Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e compensi spettanti
    • Nessuno
       

Osama Al Jamal

Assessore con delega alla  Sanità e Politiche Sociali


 

  • Altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
    • Nessuna.
  • Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e compensi spettanti
    • Nessuno
       


Sergio Serra

 Assessore con delega allo Sport, Ambiente e Servizi Tecnologici

 

  • Altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
    • Nessuna.
       
  • Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e compensi spettanti
    • Nessuno
 

CONSIGLIO COMUNALE

 

ANTONIO MASALA

  • Dal 05/09/2012 fino al termine del mandato
  • curriculum
  • cons.amasala@pec.comune.villasor.ca.it - cons.amasala@comune.villasor.ca.it
  • Anno Sedute 1° semestre Retribuzione Sedute 2° Semestre Retribuzione Totale compenso
    2014 1 28,80 5 144,00 172,80
    2015 3 86,40 5 144,00 230,4
    2016 3 86,40 2 57,60 144,00
    2017          

     

 

ALESSANDRO MARONGIU

  • Dal 11/06/2012 fino al termine del mandato
  • Incarico di collaborazione in materia di Eventi e Spettacoli (senza indennità)
  • curriculum
  • cons.amarongiu@pec.comune.villasor.ca.it - cons.amarongiu@comune.villasor.ca.it
  • Anno Sedute 1° semestre Retribuzione Sedute 2° semestre  Retribuzione Totale compenso
    2014 1 28,80 6 172,80 201,60
    2015 4 115,20 7 201,60 316,8
    2016 4 115,20 4 115,20 230,40
    2017          

     

    Rimborso oneri al datore di lavoro per assenze connesse al mandato

    ANNO MESE IMPORTO COMPLESSIVO
    2014 luglio 139,53

     

 

Spese di missione

Anno Oggetto Numero Missioni Importo Euro
2017 missione a Bruxelles in relazione allo stage formativo organizzato dal Comune in favore di n. 7 studenti di Villasor  

 

GIANCARLO MATTA 

          

GIULIANO ORRU' 

  • dal 11/06/2012 fino al termine del mandato
  • curriculum
  • cons.gorru@pec.comune.villasor.ca.it - cons.gorru@comune.villasor.ca.it
  • Anno Sedute 1° semestre Retribuzione Sedute 2° semestre Retribuzione Totale compenso
    2014 1 28,80 5 144,00 172,80
    2015 3 86,4 6 172,8 259,20
    2016 4 115,20 3 86,40 201,60
    2017          

     

 

MASSIMO PINNA

  • dal 11/06/2012 fino al termine del mandato
  • curriculum
  • cons.mpinna@pec.comune.villasor.ca.it - cons.mpinna@comune.villasor.ca.it
  • Anno Sedute 1° semestre Retribuzione Sedute 2° semestre Retribuzione Totale compenso
    2014 1 28,80 5 144,00 172,80
    2015 3 86,40 6 172,80 259,20
    2016 3 86,40 3 86,40 172,80
    2017          

     

 

CARLO PIRAS

  • dal 11/06/2012 fino al termine del mandato
  • curriculum
  • cons.cpiras@pec.comune.villasor.ca.it - cons.cpiras@comune.villasor.ca.it
  • Anno Sedute 1° semestre Retribuzione Sedute 2° semestre Retribuzione Totale compenso
    2014 1 28,80 5 144,00 172,80
    2015 2 57,60 7 201,60 259,20
    2016 4 115,20 3 86,40 201,60
    2017          

    - Spese di missione 

    Anno Oggetto Numero Missioni Importo Euro
    2015 Focus Europe 1 nessuna spesa

 

MARIA AGNESE PIRAS

 

EFISIO PISANO

  • dal 11/06/2012 fino al termine del mandato
  • curriculum
  • cons.episano@pec.comune.villasor.ca.it - cons.episano@comune.villasor.ca.it
  • Anno Sedute 1° semestre Retribuzione Sedute 2° semestre Retribuzione Totale compenso
    2014 1 28,80 5 144,00 172,80
    2015 3 86,40 6 172,80 259,20
    2016 2 57,60 2 57,60 115,20
    2017          

     

 

GIULIANO PISTIS

  • dal 11/06/2012 fino al termine del mandato
  • curriculum
  • cons.gpistis@pec.comune.villasor.ca.it - cons.gpistis@comune.villasor.ca.it
  • Anno Sedute 1° Semestre Retribuzione Sedute 2° Semestre  Retribuzione Totale compenso
    2014 1 28,80 5 144,00 172,80
    2015 2 57,60 6 172,80 230,40
    2016 2 57,60 2 57,60 115,20
    2017          

     

 

PAOLO POVEROMO

  • dal 11/06/2012 fino al termine del mandato
  • curriculum
  • cons.ppoveromo@pec.comune.villasor.ca.it - cons.ppoveromo@comune.villasor.ca.it
  • Anno Sedute 1° semestre Retribuzione Sedute 2° semestre Retribuzione Totale compenso
    2014 1 28,80 6 172,80 201,60
    2015 3 86,40 7 201,60 288,00
    2016 3 86,40 3 86,40 172,80
    2017          

- Rimborso oneri assenze al datore di lavoro per attività connesse al mandato

  • Anno Mese Importo complessivo
    2014 febbraio 83,20
    2014 luglio 74,88
    2014 settembre 74,88

 

        

CONCETTA SANGERMANO -  (cessata dalla carica assessoriale in data 12 agosto 2014)

  • dal 11/09/2012 fino al termine del mandato
  • curriculum
  • ass.csangermano@pec.comune.villasor.ca.it - ass.csangermano@comune.villasor.ca.it
  • Compensi connessi all'assunzione della carica di Assessore e spese di missione (fino al 11 agosto 2014)
  • Anno Oggetto Numero Missioni Importo Euro
    2013 Terra Cruda 1 194,77
    2013 Rimborso utilizzo mezzo proprio Diverse 202,00
    2013 Focus Europe 1 83,39
  • Anno Sedute 1 semestre Retribuzione Sedute 2° semestre  Retribuzione

    Totale compenso

    2014 ======== ======== 5 144,00 144,00
    2015 2 57,80 6 172,80 230,60
    2016 2 57,80 1 28,80 86,60
    2017          
    Per ogni semestre vengono specificati  il numero di sedute retribuite, di consiglio e commissioni, e l'importo lordo

    Per ogni anno vengono specificati il numero di missioni e le spese sostenute in euro
  •  
  • Altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti
    • Nessuna.
       
  • Altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e compensi spettanti
    • Nessuno

 

DANIELA SECCI

  • Anno sedute 1° Semestre Retribuzione Sedute 2° Semestre Retribuzione Totale Compenso
    2014 1 28,80 6 172,80 201,60
    2015 4 115,20 7 201,6 316,80
    2016 3 86,40 3 86,40 172,80
               

     



 


 

Data di ultima modifica: 21/12/2020

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